– 9 –

Oggi mi son chiesto: perché il mondo è bello? Perché la sua bellezza ci affascina e ci colpisce?

Così ho messo un pò di musica, ho respirato profondamente, ed ecco che il fato mi ha portato a questa meraviglio sa canzone. La risposta è semplice: sono i dettagli.

questa canzone la chiamo “la canzone delle piccole cose” . E’ immensamente ricca di piccoli impercettibili suoni, tantissimi, prezionsi, imprescindibili. Sono tutti questi micro suoni a rendere questo capolavoro tale.

Fatevi scuotere l’anima (something’s shaking my soul”) e lasciatevi travolgere dai dettagli.

Io intanto, mi abbandono al dettaglio:


“… So I’ll see you soon 
well 
I’m here waiting”


lotus - elisa

Leave a Reply

